Moschebianche.it, cosa c’è dietro?

Qualcuno si sarà chiesto, ma chi c’è dietro questo sito di informazione? Chi li finanzia? Chi è il politico a cui fanno riferimento?

Moschebianche.it è un sito di informazione a metà strada tra il blog condiviso e il giornale online nato dalla collaborazione di cinque giovani amici di Cagliari e dell’hinterland cagliaritano e arricchito dal contributo di collaboratori esterni.

Moschebianche.it nasce dall’esigenza di riportare notizie, commentarle e illustrarle in modo originale e un po’ diverso dalla linea editoriale comune e scontata della maggior parte dei blog di informazione e di opinione presenti sul web. Di qui anche la scelta del nome.

Quasi tutti i contenuti sono commentabili per dare la possibilità al lettore di migliorare la discussioneo o dissentire. Gli autori sono raggiungibili via email per spiegazioni in privato.

Ogni autore e collaboratore ha il proprio punto di vista politico, non sempre coincidono ma nessuno deve rendere conto o far propaganda a partiti o personaggi politici, moschebianche.it è un giornale indipendente, nel vero senso della parola e non solo per riempire uno slogan sotto una testata.

Su moschebianche.it troverete tante cose, alcune irriverenti e apparentemente sopra le righe. Su moschebianche.it NON troverete il politichese e nemmeno il politicamente corretto, le omelie laiche, i sermoni moralistici fini a se stessi o le chiamate alla rivoluzione. Troverete molta ironia, sarcasmo, un pizzico di cinismo, mai mancanza di rispetto, odio o calunnia. Troverete poca utopia e molto pragmatismo.

Il modo migliore per capire cosa è moschebianche.it è leggerlo, quotidianamente, più volte al giorno.

La Redazione (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

3 Risposte

  1. Nito scrive:

    complimenti per il sito..ma non vedo donne nude..
    che aspettate 😉

  2. Rudy Basilico Turturro scrive:

    Per quello ci stiamo attrezzando, un po’ come Vladimir
    http://snipurl.com/mcthj

  3. Nito scrive:

    no per carita’..niente contro luxuria ma ritiro la richiesta di nudi! 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)