E’ solo l’inizio della fine?

In molti forum che trattano di tecnologie satellitari si sta diffondendo il panico.
A quanto pare molti possessori di Scatole da Sogno non riescono più a vedere i canali del .
(Per Cielo non intendo la prossima piattaforma sul DDT ma quella attuale su SAT).
E giustamente la popolazione dei Robin Hood della televisione se la prendono con quello che definiscono “il dittatore del satellite”, roba da Guerre Stellari.
Lo chiamano , giustamente, perchè sto tizio pensa solo a far andare in attivo la sua azienda, invece che pensare a regalare i propri prodotti.
Ma in fondo perchè dobbiamo pagare? Il satellite è di tutti, la tv è di tutti, l’informazione e la cultura deve essere libera , e che cavolo (scusate ma quando ci vuole ci vuole).
E poi vogliamo mettere la qualità del servizio pubblico in confronto a quello della piattaforma satellitare del Cielo? Quest’ultima è talmente superiore che i signori dipendenti statali dovrebbero vergognarsi, tanto è disarmante la differenza di qualità.
E la qualità si paga? Ma da quando, ma per favore, ma non scherziamo. Io la voglio gratis.
Del resto come dice un amico del forum: “Anch’io ho preso il da pochi mesi e mi girano potentemente le balle. Immagino che danno economico subiranno le varie aziende che producono ”. Ecco vedete? Dello squalo poco ce ne frega, ma per le aziende che producono , siamo davvero preoccupati. Comunque non è il caso di disperarsi troppo, ma piuttosto di lavorare di concerto a trovare una soluzione. Il problema è comunque noto, e ve lo riassumo:

Hanno Allungato la sugli e la ha problemi nel restituire le corrette , la sugli ECM adesso è di contro i 154 byte attesi e gestibili dall’emu, quindi ne risulta allungato il sotto del nano 90 e la card restituisce un 54 che non viene decryptato regolarmente dall’algo della .

Mi sembra chiarissimo, quindi non c’è da preoccuparsi, tutti a casa stasera a trovare la soluzione. Chi non fosse in possesso di pc, puo’ sempre dotarsi di calcolatrice scientifica e foglio di carta a quadretti.
E per favore, non voglio sentire soluzioni tipo, pagare, abbonarsi o fare una .
Guai a voi!!!

giodex (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)