Davide Flauto di traverso ai docenti di Amici

Si chiama Davide Flauto, ha ventun’anni ed è il nuovo caso umano del talent-show targato Maria De Filippi, che come ogni anno conquista milioni di giovanissimi telespettatori.
Dice di se stesso: “Molti pensano che sono un talento, ma io sono molto insicuro e cerco le risposte alle mie domande negli altri. Poi, beh, sono dolce e faccio tenerezza.” che dire, un Flauto dolce.
Insomma, pare proprio uno squisito bocconcino (e vengono alla mente i polpettoni per i cani molesti) per il target amiciano e ottimo motivo di polemica per i due nuovi professori, subentrati al posto dell’amatissimo .
Ma proprio in un pomeridiano dei giorni scorsi, una nube di incertezza avvolge il abitato dal italiano, (chi non sapesse chi è si faccia i complimenti da solo) lasciando intendere la possibilità dell’eventuale del ragazzo, per mano della professoressa .
La messa in discussione del banco (praticamente un banco di nebbia), per usare la terminologia in voga ad , consiste nella richiesta, mossa da parte di un docente, di eliminare dal programma uno dei partecipanti.
Purtroppo non si parla di eliminazione fisica ma solo di espulsione dalla pseudo classe di apprendisti star.
Per raggiungere tale scopo deve, però, trovare il consenso di tutta la commissione.
Flauto, ha dal suo canto, il sostegno della new entry (nome da gangster italo-americano, produttore del secondo classificato dell’edizione precedente, ) il quale, portavoce del motto “la musica si vede”, come un orbo nel mondo dei ciechi, ritrova nel suo allievo una capacità artistica, per ora abbastanza discutibile oltre che invisibile.
Ma d’altronde, lo stesso ha acquisito una tale notorietà, anche grazie al suo look originale e a quell’innata capacità di fare spettacolo.
Questa la speranza effimera che popola i cuori delle quindicenni funclubbiste e mi fermo qua sulle locuzioni che iniziano con fan…
Oltre il midley blasfemo dei grandi successi di Jacko eseguito dagli amici di Maria (e nemici della musica) durante la sigla, ora il re del pop diventa addirittura un termine di paragone.
Per ora, come caratteristiche comuni, si riscontra solo il pallore. Ci sarebbe anche l’elettroencefalogramma piatto ma non voglio essere irrispettosa.

I termini più cercati:

Abra Siva (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

8 Risposte

  1. Lapo Pelosini scrive:

    mi faccio i complimenti, non so chi sia Bill Kaulitz

  2. Brian Boitano scrive:

    credo, ma non ne sono sicuro, sia uno dei Tokyo Hotel, band idolatrata dalle ragazzine emo di mezza europa…

  3. tiziana scrive:

    Io direi che irrispettosa lo è stato dall’inizio. Offendere un pubblico quindicenne che guarda questo programma non mi semrba cosa da poco. Si riguardi i suoi articoli, buona serata.

    Una precisazione: Tokio Hotel con la I

  4. Anna scrive:

    ChI ha scritto quest’articolo che si ritiri che fà più figura..magari prima impara a scrivere,mi fà solo pena..sà solo insultare un povero ragazzo di 21 anni che dovrà pure migliorare di vocalità ma è stato voluto nella scuola da Rapino,tenere conto che è uno dei primi in classifica!!Io sono dal parere che la musica OLTRE a sentirla si vede…si vive…una canzone interpretata con i gesti trasmette più emozioni,Davide à dentro stà migliorando tantissimo e quando canta mi trasmette molto più di altri!!
    E smettetela di paragonarlo ai Tokio Hotel che non c’entra un ca***!!!!!!!

  5. Nito scrive:

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
    questo e’ uno degli articoli piu’ belli mai letti!!!

  6. lagio scrive:

    trp belloOoOoOo..!!!!!! solo qst dico..

  7. diana scrive:

    1.intanto avere un talento e saper cantare nn significa avere una voce alta…la si può avere ank bassa…conta l’intonazione, il timbro e altre cose!
    2.solo xk si fa i capelli così..un po’ sparati e alla Bill Kaulitz nn è un bimbominkia anke xk Bill nn lo è!
    3.prima di scrivere articoli del genere imparate a scrivere…c’è dico io santo cielo ma può essere mai k uno dopo k mezzo mondo li conosce…le tv,alla radio e sui giornalini troviamo scritti un sacco di articoli su di loro uno va’ a scrivere Tokio Hotel con la y?!! ma k ca*** e poi un’altra cosa…loro NON SONO EMOOOO!!!!
    4.anti-Toio Hotel e anti-Davide Flauto andatevene a nascondere…xke a noi fan ci fate un grandissimo favore!

  8. noemi scrive:

    … il tipo potrà anke imitare bill ma nn può assolutamente essere ritenuto il BILL KAULITZ ITALIANO xk può anke pettinarsi csì ma ha una voce completamente diversa…le voci nn sn tutte uguali uno può avere la voce + alta o + bassa …. i tokio hotel (faccio notare tokio scritto con la i) non sono assolutamente EMO …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)