Arriva l’anti Santoro

Voci insistenti e suffragate dallo stesso giornalista dicono che a gennaio partirà su Rai Due una trasmissione di approfondimento giornalistico curata e condotta da , direttore di Libero.
Altre voci parlano di ad affiancare Belpietro ma l’interessato smentisce mentre che ci siano trattative con il direttore di Rai Due per la realizzazione del programma è confermato.
Se fosse tutto vero (andrebbe in onda il lunedì o il mercoledì) sarebbe una vera e propria trasmissione anti- tanto auspicata da ambienti di . Naturalmente , guidata da e dai suoi colleghi e proseguirà come previsto ogni giovedì fino a maggio.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. pietro scrive:

    Il problema è che metter un giornalista solo perchè gradito al centrodestra è rischioso, come quell’incapace di Socci che nella stessa collocazione orarai di un Santoro che fa 5milioni di psttatori non superava mai il milione.
    Avere trasmissioni politicamente orientate a proprio favore non serve niente se poi fanno schifo e non le guarda nessuno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)