Sospetti carioca

Cara Amanda,
ultimamente sono rimasta molto scossa dal caso di questi politici che frequentano i transessuali.
Non ti nascondo che questa cosa mi ha turbata molto, al di là dell’aspetto politico che non mi interessa, mi è capitato di riflettere su cosa possa spingere un uomo ad essere attratto da questo tipo di esperienza sessuale.
Io sono una e una mamma e il fatto che il politico in questione sia anche sposato e abbia una mi ha colpita ancora di più. Mi sono immedesimata nella e nella figlia.
Ma non ti scrivo per annoiarti con dei trattati sulla psicologia e sulla sessualità degli uomini ma per una cosa che ho notato.
Ovviamente mi è capitato di mostrare la mia indignazione su questo fatto, soprattutto davanti alla tv mentre vengono riportati questi particolari. Io mi arrabbio molto ma mio marito no. A volte mi rivolgo a lui per chiedere conferma delle mie reazioni dicendogli: “che porco non credi? che depravato! ma hai visto cosa ha combinato questo qui?…” e lui non si esprime, abbozza, al massimo dice “sì… mah…” insomma non si esprime nettamente sulla vicenda.
Amanda ho un sospetto. Mio marito da qualche anno è solito uscire la notte con gli amici senza di me, o perlomeno lui dice che sta uscendo con gli amici e ritorna l’indomani mattina. A me non piace uscire, preferisco addormentarmi sulla poltrona davanti alla tv e poi gli ho sempre lasciato una certa libertà.
Ultimamente è sempre profumato come non mai, ha sempre le narici un po’ arrossate e certe mattine, a colazione, non si siede perché dice di soffrire di emorroidi e di provare dolore inoltre la nostra attività sessuale si è molto ridotta mentre appena qualche anno fa lui era sempre al massimo dell’eccitazione.
Amanda, il mio sospetto è atroce, non è che lui non si esprime sulla vicenda perché tutto sommato la condivide? Che anche lui stia andando a ?

mogliesospettosa85

Cara mogliesospettosa85

ho letto con molto interesse la tua lettera e penso che tu faccia bene ad avere dei su tuo marito. Cambiare abitudini all’improvviso e prestare meno attenzioni sessuali alla moglie sono proprio i segni distintivi del fatto che un marito abbia trovato altre “distrazioni”.
Ora però non si deve scendere a conclusioni affrettate. Bisogna essere sicuri che ci sia il tradimento e una volta appurato il tradimento bisogna capire se questo avviene con una ciambella o un cannolo siciliano.
Nel caso del cannolo siciliano poi sarebbe anche interessante capire se viene assunto per via rettale o donato altruisticamente alle terga altrui. Senza dimenticare che questi contesti sono sempre molto polverosi e quindi può capitare di inspirare polverine strane e c’è da appurare anche questo.
Nel tuo caso credo che tuo marito vada a travoni, e per travone mi riferisco al brasiliano corpulento con il cambio manuale, gli airbag frontali, laterali e posteriori e le quattro ruote sterzanti (due le sue e le altre di tuo marito).
Lo dico perché il naso irritato è segno di assunzione di farina 00 e le emorroidi sono evidentemente una scusa per nascondere un allargamento della carreggiata sul traforo del Frejus.
Perché tuo marito preferisce alla fresca mogliettina un po’ sonnacchiosa un incrocio con il passaggio a livello sempre alzato? Questa è una domanda alla quale puoi rispondere solo tu, io posso solo suggerirti che forse, invece di addormentarti sulla poltrona davanti alla tv dovresti pensare che nello stesso momento la tua dolce metà si congiunge carnalmente con un residuato del che sta dentro il carro allegorico dove il carro allegorico, naturalmente, è tuo marito.

,  cara mogliesospettosa85.

Amanda K. (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

4 Risposte

  1. Brian Boitano scrive:

    su she mail si parla di shemale, interessante… 😛

  2. Damiano scrive:

    Ma 85 è l’anno di nascita o l’età della donna?
    Perchè in entrambi i casi la cosa è preoccupante ahahahah

  3. giodex scrive:

    o Boitano e avvisami e ke ka!!

    Ho scritto shemale su Google per cercarne il significato ed ho dovuto staccare la spina del pc da quanti popup si sono aperti :-)))

  4. Brian Boitano scrive:

    evidentemente non hai cercato su wikipedia 😛

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)