Meno lavoro per il radiologo

Meno lavoro per il radiologoFinalmente una grande e utilissima novità ci giunge dal pianeta delle applicazioni per . Vi ricordate le file fatte dal medico per avere l’impegnativa per una visita radiologica? Vi ricordate di quel fastidioso dolorino ad un braccio o ad una gamba che tanto vi preoccupa e per il quale fareste di tutto per sapere da cosa dipende? E cosa pensate delle tante partite di calcetto dove una botta o un movimento maldestro vi causa una distorsione e vi fa pensare che magari si tratta di una frattura? Bene ora tutto questo non vi deve più preoccupare, poichè la vostra vita diventa più facile con il nuovissimo software a compatibile con la maggior parte dei cellulari oggi in commercio.
Come si puo’ vedere CHIARAMENTE da questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=XvOXiRWqzS4
il tutto funziona alla perfezione, e non lascia spazio a dubbi.
Inoltre la comunità che certo non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione del genere ha prontamente testato con successo l’applicazione. Ecco alcuni commenti che si possono trovare sulla rete:
[L’HA VISTO CON I SUOI OCCHI, IMPOSSIBILE DUBITARE]
– ragazzi mi dispiace ma confermo che qst cosa è vera!!!!!!!!!l’ho visto con i miei occhi proprio da un cellulare!!!!!!!!!!!!!!!
[PECCATO FACCIA SCHERMO NERO, PERO’ GIURA CHE FUNZIONA BENE MAH!!]
– raga lo scaricato lo installato il programma funziona bn ma quando faccio per fare la scansione a raggi x lo schermo rimane nero
[NON RIESCE A FARLO FUNZIONARE E QUINDI PENSA AD UNA BUFALA, MA SOLO DOPO AVERLO PROVATO]
– non riesco a farlo funzionare ma è sicuramente una bufala
[OVVIAMENTE SARCASTICO, O ALMENO SI SPERA]
– mio papà è primario in e ha deciso di adottare un nokia E65 per le urgenze fuori sede…!
[SECONDO ME L’INCLINAZIONE DI QUESTO TIPO E’ FONDAMENTALE]
– No no, funziona, basta inclinare il cellulare e va avanti e indietro, testato personalmente
[AZZ LE ONDE ALFA … AVERCI PENSATO PRIMA]
– RAGAZZI MI SONO INFORMATO CON UNO SPECIALISTA E MI HA DETTO CHE E’ TUTTO VERO!!! SONO LE ONDE ALFA EMANATE DAL CORPO UMANO CHE VENGONO TRASFORMATE DAL CELL IN ONDE GAMMA E VISUALIZZATE SUL DISPLAY!! LO STESSO PROCEDIMENTO CHE UTILIZZANO IN OSPEDALE!! A ME HA RILEVATO UNA FRATTURA MULTIPLA DEL MENISCO!! SCARICATELO SUBITO!!
[LUI HA CAPITO TUTTO, PERO’ L’HA PROVATO SUL DITO ROTTO, E SI SPERA NON SE LO SIA ROTTO PER PROVARE]
– ma da quando un telefono riceve onde alfa??!!! ma svegliati cavolo l ho provato ora Ho il dito rotto e non si vede! e c ho i raggi veri qua e son diversi in tutto!!!

Giodex (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)