This is it è un tarocco?

Il ” che vede protagonista durante le prove del megaconcerto che si doveva tenere a Londra sta avendo un successo incredibile ma dietro questo trionfo c’è una polemica non del tutto infondata. Ci sono diversi indizi che fanno pensare che in alcuni punti ci siano state delle manipolazioni video e audio.
La stessa ha dichiarato che il film mostra solo lati positivi delle prove, trascurando ogni elemento che potesse mettere in cattiva luce il cantante. Su alcuni brani celebri come Billie Jean e Hearth Song si ha infatti la netta impressione che si sia sovrapposto all’audio orginale un registrato di vecchie demo.
Rimane il fatto indiscutibile che il film mostri degli spezzoni “reali” di performance sorprendenti sia vocali che di ballo, incredibili per un cinquantenne dipinto fino a pochi giorni prima come un relitto umano.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

5 Risposte

  1. carlo scrive:

    Ho visto il film/documentario/backstage e mi è piaciuto tantissimo, e come dici tu si nota l’inequivocabile straordinaria bravura di MJ nel cantare, interpretare, ballare e preparare i concerti. Se poi in qualche esecuzione corale hanno eseguito ritocchi non è un problema, in qualsiasi dvd live commerciale viene fatta questa operazione. Il talento e la musica di MJ ha 40 anni di prove, quindi penso che THIS IS IT debba essere considerato solo un piccolo omaggio extra a quanto gà fatto.

  2. giodex scrive:

    Il relitto umano, come ci è stato descritto, mostra in questo film tutta la sua energia e vitalità, pur avendo qualche momento di chiara stanchezza. Ma tutto questo sembra non interessare minimamente giornali e tv, che neppure si chiedono come possa essere possibile che sia morto in circostanze cosi’ sospette.
    Chi c’è dietro la morte di MJ? Il medico ha fatto tutto da solo o è stato costretto? Le medicine che gli ha somministrato erano veramente quelle? Possibile che non ci sia la CIA dietro tutto cio? Oppure i parenti animati dalla bramosia di mettere mano su tutte le sue richezze?
    C’è un complotto da qualche parte …..

  3. Lapo Pelosini scrive:

    secondo me il mandante dell’omicidio di Michael Jackon è Silvio Berlusconi

  4. Martin Sileno scrive:

    hanno solo due anni di tempo per provarlo

  5. Damiano scrive:

    Io credo sia colpa di Moggi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)