Matteo Guerra, il gallo nel pollaio

Ormai nel sordido mondo del gossip non si parla d’altro che di .
Se vi state chiedendo chi sia Matteo Guerra vuol dire che siete proprio fuori dal mondo visto che il giovane venuto alla ribalta come della trasmissione di Maria de Filippi è l’uomo più corteggiato d’Italia nei salotti buoni dello show business.
Non se lo sono fatto scappare , , , e .
Al contrario di Paolo Brosio lui è di bell’aspetto e non subisce influenze ultraterrene ma ci da di brutto o perlomeno così si dice. Anche ieri alla trasmissione presentata dall’esuberante Barbara D’Urso è stato protagonista di un’accesa discussione alla quale hanno partecipato anche e che ha dato della sciacquetta a coloro che si fanno impalmare dal bel tronista.
Alcune delle protagoniste di questo gossip a parte l’acclarata cornuta e mazziata Manuela Arcuri, negano di aver avuto una relazione con il giovane ma solo una tenera amicizia o al massimo qualche bacio innocente.

Silvana Girondini (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)