Brendona è morta

Brendona è morta

Brendona (a sinistra) e Natalì¬ (a destra)

Il , uno dei protagonisti principali della vicenda che ha coinvolto l’ex governatore della Piero , è stato ritrovato carbonizzato stamane all’interno del suo a causa di un incendio.
Al momento non ci sono maggiori particolari sulla vicenda ma si dice nell’ambiente che più volte negli ultimi giorni avesse minacciato il suicidio.
Restate sintonizzate su moschebianche per tutte le informazioni sul caso.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

5 Risposte

  1. Martin Sileno scrive:

    prima il cellulare rubato, dove presumibilmente conteneva video, foto e altri dati compromettenti, ed ora il cadavere carbonizzato… vogliamo la verità su Brendona

  2. Holly! scrive:

    anche l’ipotesi di un complotto contro marrazzo si fa strada. chissà se brendona sapeva qualcosa dei mandanti.

  3. Lapo Pelosini scrive:

    mah, sinceramente mi sembra più l’opera di qualche balordo che non un complotto. O almeno un complotto ordito da dilettanti allo sbaraglio. Ci sarebbero stati duemila modi più discreti per far sparire Brendona

  4. Holly! scrive:

    non è detto che sia da escludere il complotto. gli assassini prefessionisti che fanno un lavoro pulito pulito esistono solo nei telefilm. in più quando hai fretta si preferiscono persone anche rozze, ma affidabili e spregiudicate.

  5. symbel scrive:

    una cosa è certa, mettere un notebook sotto il rubinetto pensando di danneggiarlo per evitare il prelievo dei dati è da dilettanti se non da deficienti.
    Uno rozzo, istruito bene prende il portatile e lo frantuma a mazzate, unico vero modo veloce per impedire il recupero di dati dagli hard disk.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)