Anche la Mussolini ricattata

Anche la Mussolini ricattataSe le ronde sono state un clamoroso flop quelle del piacere evidentemente van sempre di moda. Il Giornale di Feltri riporta in prima pagina che anche , la ruspante nipote del duce, sarebbe coinvolta in uno a luci rosse.

L’altro coinvolto sarebbe , leader di Forza Nuova, che con la Mussolini evidentemente condividono una passione politica ma non solo. Il video sarebbe stato registrato dalle telecamere interne del circolo di Forza Nuova, una sana e vigorosa copula tra adulti consenzienti, una scopata” normale” come quelle che piacevano al nonno e dunque conservatrice e di destra, seppur estrema.

Il video è stato offerto a Il Giornale, ma originariamente la notizia ha incominciato a rimbalzare dal sito indymedia, il quale parla del video e di come sia stato offerto a varie redazioni. La talpa che ha preso il video per distribuirlo al miglior offerente sarebbe un ex collaboratore di Fiore e di Forza Nuova.

Che Fiore amasse Mussolini non era una notizia, che amasse anche la nipote no, tuttavia lo stesso parla di Bufala e montatura come in un film già visto, mentre la Mussolini, lei solitamente loquace e chiassosa, sceglie il silenzio. Proprio la Mussolini che nei confronti di Piero Marrazzo era stata tra i meno comprensivi, ma è evidentemente è vero che a frugar tra le lenzuola bisogna fare molta attenzione, perché c’è sempre il rischio di trovare la propria moglie anziché l’avversario politico.

Martin Sileno (redattore)

Martin Sileno

collaudatore di illusioni, menefreghista e blogger

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)