Tartaglia non era solo?

Un testimone afferma: “Poco prima che l’aggressore scaraventasse contro il presidente la statuetta ho visto che c’è stato dietro… come se lui si stesse dimenando per prendere qualcosa da qualcuno che ovviamente non ho visto. Mi è sembrato di vedere proprio questo gesto che lui stesse prendendo qualcosa e questo l’ho visto perchè avevo degli amici che erano lì alla sbarra e mi stavo preoccupando che potessero salutare il presidente del Consiglio”.
“E poi mi è sembrato di vedere un nylon come se questa cosa fosse avvolta in un nylon. Quando poi è stato catturato dalla polizia e dal servizio d’ordine, la cosa che mi ha colpito e fatto tornare in mente quello che avevo visto poco prima è stato il fatto che lui ha detto, appena catturato: «Sono solo, sono solo, non c’è nessuno dietro di me”
Il testimone si chiama Andrea di Sorte e si è reso disponibile a collaborare con gli inquirenti.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)