Berlusconi telefona a Napolitano

ha alzato la cornetta da uno dei telefoni della sua villa di Arcore, dimora scelta tra le tante per trascorrere la sua convalescenza dopo le dimissioni dall’ospedale, per chiamare il presidente della Repubblica Giorgio . Non è dato di sapere per via ufficiale quale sia il motivo di tale chiamata ma per via ufficiosa pare che il premier ferito abbia apprezzato molto il discorso fatto ieri da che ancora una volta ha auspicato un abbassamento dei toni della polemica e ha fortemente stigmatizzato il gesto nei confronti del primo ministro da parte di uno sconsiderato.
Alla fine potrebbe diventare il protagonista di una stagione politica non tanto, come vorrebbero in tanti dentro e fuori Facebook, perché ha fatto violenza al “tiranno” ma perché potrebbe riuscire nel miracolo di riappacificare politici e istituzioni che solo fino a qualche settimana fa si guardavano in cagnesco.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

3 Risposte

  1. Brian Boitano scrive:

    beh secondo italia oggi pare che berlusconi voglia lasciare il suo mandato nelle mani di Alfano, perche teme per la sua incolumità…

  2. symbel scrive:

    Ho letto l’articolo di Italia Oggi ma ha tutte le sembianze di una bufala anche perché la presidenza del Consiglio non è una carica ereditaria e nemmeno può essere lasciato a suo piacimento.

  3. Damiano scrive:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)