Silvia Toffanin è incinta

La compagna del figlio di Silvio Berlusconi è .
, conduttrice di Verissimo e fidanzata di vicepresidente di è in dolce attesa. Un nuovo nipotino in arrivo quindi per Silvio e pare che la nascita sia prevista per il mese di Maggio.
La rivelazione è di quel satanasso di Alfonso Signorini ormai il primo ad arrivare alle notizie di casa Berlusconi e a pubblicarle sul suo magazine gossipparo “Chi”.
Pier Silvio e Silvia sono insieme dal 2001 e convivono da circa un anno. La cicogna ha portato un po’ di scompiglio in famiglia per diversi aspetti, primi fra tutti quelli relativi ai prossimi giorni, infatti contrariamente a quanto previsto i due trascorreranno le loro vacanze di fine anno in relax a .
Le voci malevole e forse calunniatorie che volevano il rampollo di casa Mediaset frequentatore dell’altra sponda o perlomeno aperto a più opzioni sembrano temporaneamente smentite sempre che l’arrivo di un figlio possa porre una diga ai “venticelli” della Milano da Bere.

Alfonso Signorinaggio (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)