Auguri tecnologici

napolitanoContrariamente a qualche collega qui in redazione, io prediligo gli tecnologici, come il taggare le foto su facebook, che tanto hanno fatto discutere anche qui su moschebianche.

Ma non sono il solo, se anche il presidente della repubblica ha deciso di usare la rete per i tradizionali auguri natalizi,quelli del tradizionale discorso a reti unificati.

Infatti Giorgio , si adegua a quanto fatto qualche mese fa da Mariastella , e ha deciso di aprire un proprio canale su , che inaugurerà col tradizionale discorso di fine anno.

E’ un passo importante, verso la modernizzazione dello stato, dove non c’è il solo ministro  a sostenere le nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione.

E cosi ci si adegua, nel piccolo di Youtube,  a quello che fanno la Casa Bianca, la presidenza israeliana e quella irachena, o le regine di Inghilterra e Giordania.

Tutto sommato un buon auspicio tecnologico per il nuovo anno! Adesso aspettiamo i tweet per il nuovo anno di Berlusconi o gli auguri di Fini taggati su Facebook.

Per chi fosse interessato troverete il presidente della repubblica all’url http://www.youtube.com/presidenzarepubblica

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

3 Risposte

  1. symbel scrive:

    Non sono molto convinto della tesi ma mi riprometto di esprimere un parere dopo che avrò visto il discorso e soprattutto se il presidente si rivolgerà anche agli utenti di youtube.

  2. Brian Boitano scrive:

    beh c’è tanto di notizia in primo piano sul sito del quirinale…
    :)

    http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Notizia&key=4035

  3. symbel scrive:

    No no, intendo dire che non sono tanto convinto della tesi che sia un segno di innovazione tecnologica. Che lo trasmettano su youtube ci credo :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)