Katy Perry si sposa

, la pop singer stravagante andata al successo con il singolo “I kissed a girl” insieme alla collega Lily Allen fa parte del gruppo delle ragazze terribili della scena pop americana. Katy, affascinante cantante dai bellissimi occhi da cerbiatta e dal seno prorompente ha giocato spesso sulla sua presunta bisessualità ma forse solo nei testi delle canzoni visto che si e’ ufficialmente fidanzata e, per il dolore dei numerosi fan, presto convolerà a nozze con Russell Brand, un comico inglese.
Pare che sia stato decisivo, ai fini del fatidico sì, il recente viaggio in India che la coppia ha trascorso insieme, regalo di Natale di lui alla sua amata. Lei ha 25 anni portati benissimo e lo testimoniano alcune immagini pubblicate sul nostro blog in una delle quali mostra un mozzafiato. Lui è 11 anni più grande e della sua forma fisica ci interessa molto meno, si frequentano da pochi mesi ma a quanto pare sono bastati per fare il passo decisivo.

Alfonso Signorinaggio (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. Damiano scrive:

    Aridaje :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)