Michael Jackson è stato assassinato

Ne parlano tutti i giornali, non potevamo esimerci dal riportare la notizia anche noi di Moschebianche che abbiamo seguito la vicenda con passione. Nel referto ufficiale dell’autopsia sul corpo del Re del Pop è scritto a chiare lettere che è stato uccisio dalla somministrazione di una dose di Propofol intenzionalmente al di sopra delle quantità tollerabili dal paziente. Il verrà quindi incriminato.
Probabilmente questa scioccante rivelazione non metterà un punto sulla vicenda che sin dai primi minuti successivi all’esalazione dell’ultimo respiro del cantante ha dato vita ad una ridda di polemiche e scandali però dice qualcosa. Dice ad esempio che non si è suicidato, che le sue condizioni di salute non erano tali da portarlo alla morte “naturale”, né tantomeno che il concerto che stava preparando fosse un bluff.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

4 Risposte

  1. MisterSil scrive:

    Di Michael Jackson non mi è mai importato niente da vivo, figuriamoci da morto. Di sicuro la sua fine diventerà un tormentone tipo lady Diana.

  2. Mariateresa scrive:

    Se a qlcn non gliene importa niente è solo un povero ignorante insensible. A morte Conrad Murray!!!
    Mj king of the world…rip

  3. MisterSil scrive:

    Ah già dimenticavo che adesso le canzonette sono diventate cultura. W Tony Astarita!

  4. giodex scrive:

    Comunque la veda MisterSil, rimane uno degli artisti maggiori del nostro tempo, che in ogni caso non meritava una morte prematura per incuria.
    Molte delle canzoni che ha fatto fanno parte della storia del pop e rimarranno tali.
    Poi per quello che riguarda invece la sua vita sociale, sarebbe il caso che ci si informasse di più sui traumi che un povero bambino è stato costretto a subire per colpa di un padre troppo occupato a rincorrere il dio denaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)