Davide “ciuffo pazzo” Flauto lascia Amici

Davide ciuffo pazzo Flauto lascia Amici Eppure ce l’aveva fatta, il concorrente più discusso dell’ultima edizione di Amici, Davide Flauto, era ormai giunto a metà del suo sogno con l’ammissione alla fase serale del programma, ritenuto idoneo da una commissione di professionisti o presunti tali.
Ma le lacrime di gioia che inumidivano il suo folto ciuffo nero si sono presto tramutate in disperazione.
Il cantante da suicidio, come amava definirlo il suo mentore , rimane fedele al suo personaggio fino al momento della dipartita.
Infatti, secondo quanto si vocifera, il giovane maledetto sarebbe stato colpito da un grave , poi condotto in ospedale e infine costretto per cause di forza maggiore a dire addio al programma.
Ci dispiace per il cantante decisamente più pallido e forse anche più della storia amiciana, ma le nostre orecchie sicuramente non sentiranno la sua mancanza.
Per chi piange la sua assenza, un invito a non disperare, gli ex di Amici, si sa, non spariscono mai definitivamente, come i vari e , ( i due casi più evidenti di come si possa fare successo anche con qualità canore mediocri ) che ci vengono propinati una puntata sì e una no dalla De Filippi.
Alla stessa stregua il fantasma di Flauto comparirà nella quarta puntata con il suo nuovo in esclusiva, da non perdere!

Abra Siva (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

2 Risposte

  1. carlo scrive:

    noooooohhhhh mi dispiace, il mio Emo preferito nooooooohhhhhh

  2. lory scrive:

    che brutto articolo .
    Davide a me piace son rimasta delusa dalla sua uscita purtroppo son entrati dei problemi di salute e su quello non si scherza.
    non vedo l’ora di sentire il suo singolo forza Davide siamo in molte per te e ti aspettiamo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)