Presto navigatore satellitare gratis sui Nokia

Presto navigatore satellitare gratis sui NokiaDa indiscrezioni confermate da diverse fonti , pare che , a breve,  rilascera gratuitamente le per il proprio satellitare per cellulari Nokia .

Il programma permette la navigazione turn by turn sugli Nokia dotati di integrato o con l’ausilio di un esterno via bluetooth.

Attualmente nonostante il programma fosse gia incluso in molti cellulari della casa finlandese, le mappe andavano acquistate profumatamente nello store online di Nokia.

Se le indiscrezioni saranno confermate, sarà molto piu semplice e immediato usare la navigazione satellitare da , e sarà un colpo molto utile a Nokia, vista la diminuita competitività negli smartphone, con l’ingresso del mercato di , android e windows mobile, che hanno minato pesantemente la leadership di .

Tutto cio’ è anche possibile, anche perche uno dei due giganti delle mappe per , navteq è da tempo di proprieta della casa finlandese (il rivale Teleatlas invece è di proprietà di Tom Tom)

In attesa della conferma della indiscrezione continueremo ad usare i nostri Sygic Mc Guider o GMobileXT sui nostri smartphone Nokia…

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)