Delbono lascia

Delbono lasciaE alla fine, Flavio , molla la spugna.  Nonostante giusto sabato avesse dichiarato di rimanere attaccato alla poltrona di della città felsinea anche se rinviato a giudizio, si è dovuto arrendere.

Infatti il pressing dei piani alti del da una parte e una conferenza stampa annunciata in città da sulla questione hanno fatto cambiare idea all’ormai ex sindaco di .

Delbono è il protagonista del Cinzia-Gate, lo  che lo ha coinvolto in un giro di viaggi di piacere all’estero, che faceva risultare come istituzionali  e spese folli messe in conto alla Regione Emilia Romagna, quando era assessore alle finanze, insieme alla sua ex segretaria e fidanzata, Cinzia Gracchi, che lo accompagnava nelle sue “missioni” .

Cinzia, chiamata in causa anche in campagna elettorale dal rivale di Delbono, Alfredo Cazzola nei suoi comizi elettorali,  è stata poi spedita a fare la centralinista dell’Urp della regione a relazione finita.

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)