Attacchiamo bottone

Attacchiamo bottoneCome forse vi sarete accorti che nella colonna destra, sotto alle nostre premiate immagini è comparso un nuovo bottone “Contribuisci alla riunione di redazione”.
Ebbene si, i redattori di questo sito, quasi ogni settimana si riuniscono per discutere del sito, di come migliorarlo, degli avvenimenti della settimana, dei prossimi articoli e di quelli passati.

E lo fanno di solito, in un clima di doverosa austerity, dovuta  alla crisi globale, davanti a una pizza e a una birra a basso costo, e questo spiega le cifre cosi basse a fianco a quel bottone.

Pertanto, se vorrete contribuire al nostro blog,  potete darci un contributo facoltativo di 2 euro (una birra), 3 euro (una pizza) o 5 euro (entrambe le cose), tramite Paypal.

Non è necessario avere un conto paypal, basta una carta di credito, anche prepagata come la Postepay che si fa alle poste, o quelle che si trovano nelle tabaccherie, e inserire i dati della carta nella schermata che compare dopo aver premuto il bottone “Aiuta le mosche”.

Tutto avverrà in maniera sicura, testimoniata dal lucchetto che segnala una connessione criptata https sui server di Paypal, leader mondiale nei pagamenti su interenet. 

Queste spese ci aiuteranno a coprire i costi, anche di server e connettività (purtoppo le connessioni dati via cellulare in Italia non sono particolarmente economiche…), e magari di un po di pubblicità below-the-line per farci conoscere, cosa attualmente allo studio.

E’ un gesto facoltativo, che sarà ben apprezzato da tutti noi, che con dedizione e passione dedichiamo una parte del nostro tempo libero ad informare, e a commentare per voi , anche simpaticamente, i fatti del giorno.

E vi diciamo anticipatamente grazie, se vorrete cliccare su quel bottone, e vi promettiamo che a tutti i sostenitori che avranno contribuito,  manderemo una nostra foto davanti alla pizza o alla birra gentilmente offerta.

La Redazione (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)