Bella e intelligente

Bella e intelligenteChi l’ha detto che bellezza e intelligenza non vadano d’accordo? E’ il caso di una ex , sesta a miss italia, che ha salvato dal fallimento un azienda pugliese che da a  74 persone.

Stiamo parlando di , che da palchi, televisioni e passerelle si è trovata giocoforza a stare dietro (e non sotto come direbbero i maliziosi…) a una scrivania: quella alla direzione dell’azienda di famiglia, la Spa di Canosa di , azienda che si occupati di servizi alle pubbliche amministrazioni, trovatasi senza guida alla morte del padre della e alle porte del fallimento.

Ma la caparbietà e la costanza della bionda ex letterina hanno consentito il rilancio dell’azienda e i primi utili dal suo insediamento, anche grazie all’aiuto del suo staff, come ha dichiarato la ragazza.

La giornata tipo , dichiara la ragazza, non è piu andare da un provino all’altro, sfilare o partecipare a discutibili trasmissioni, ma diventa una vita tutta ufficio e riunioni e poco tempo per il figlioletto.

Beh dopotutto siamo un po invidiosi del marito: una bellissima ragazza, intelligente e capace, a chi non piacerebbe avere al proprio fianco una donna così.

I termini più cercati:

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)