Ma è Irene Grandi o sono i Baustelle?

Ma è Irene Grandi o sono i Baustelle?Questo , sembra quasi la definitiva consacrazione di quello che ormai si sospettava da tempo: ormai la bionda cantante toscana è ufficialmente diventata la nuova cantante dei !

Il nuovo pezzo presentato a Sanremo da , La cometa di Halley, infatti dei Baustelle non ha solo i testi di , ma anche le tipiche  sonorità del gruppo milanese.

Quindi tra testi criptici e musica elettronica, riconoscibili dalla prima nota, la svolta elettronica dell’interprete toscana è ormai cosa fatta.

Dopotutto esaurite le lunghe collaborazioni con Rossi, ora è il turno di Francesco Bianconi. Ora ci aspettiamo solo un brano che parla di Case in affitto in Italia occupate da ragazzini in acido in cerca di felicità.

Peccato solo per il nuovo look, che la fa sembrare piu vecchia dei suoi 41 anni, dopotutto eravamo affezionati ai suoi boccoloni biondi.

I termini più cercati:

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)