Finisce il Grande Fratello: vince Mauro

Finisce il Grande Fratello: vince MauroE’ giunta al termine anche la decima edizione del ,  edizione dei record per durata, numero di concorrenti e  di puntate, che vede vincitore il salumiere veneto

Mauro, superfavorito del pubblico e odiato nella casa, anche per non essere mai riuscito ad intergrarsi col gruppo, si porta a casa il premio di 250.000 euro.

Al secondo gradino del podio l’altro veneto Giorgio, rubacuori super fidanzato, a cui il ha regalato un incontro col padre che aveva visto solo una volta nella sua vita.

 Il terzo posto è andato a Cristina,  la maestra d’asilo fiera del suo sovrappeso, che ha riabbracciato in diretta il suo fidanzato Lino.

Il primo ad uscire nella finale, pertanto arrivato quarto, è stato  Alberto “er pezzetta”, il maniaco delle pulizie preso di mira dalla Gialappa’s per il suo parlare, che dopo quattro anni di castità ha ceduto nella casa alle avance di Mara.

E adesso attendiamo , se ci sarà,  una prossima edizione da record.

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. fede scrive:

    Son troppo felice che abbia vinto mauro..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)