Angelo Izzo è convolato a nozze

l’aveva detto e l’ha fatto, oggi ha sposato , uno dei mostri del , la cerimonia si è svolta ovviamente (o forse no) in carcere.
Donatella Papi è direttore del giornale online www.comincialitalia.net, è stata inviata speciale per “Il Giornale” di Idro Montanelli, ma anche con Feltri e ha lavorato con Silvana Giacobini. Durante il governo D’Alema è stata capufficio stampa e portavoce del Ministro delle Comunicazioni. Da scrittrice ha anche pubblicato un libro il cui titolo evoca un sinistro presagio “Come avere un figlio con la fecondazione artificiale”.
Lo sposino, Angelo Izzo, sta scontando due ergastoli, uno per i fatti del Circeo, l’altro per il duplice omicidio, di madre e figlia, commesso nel 2005 a .
Nei giorni scorsi si era messa in dubbio la possibilità di sancire l’unione tra i due perché uno dei quattro testimoni necessari, anche a causa delle polemiche suscitate dalla notizia, si era tirato indietro. Evidentemente si è trovata unìaltra persona disposta a presenziare alla cerimonia.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. Damiano scrive:

    Notare la scaletta discendente Indro Montanelli-Feltri- Silvana Giacobini: la dice lunga….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)