L’Inter tiene l’Italia in Europa

L’armata di tiene testa al per 77 minuti e poi cinicamente da’ la stoccata finale alla squadra di Carletto con una rete di Samuel Eto’o. Una partita tecnicamente e tatticamente perfetta. Merito dell’allenatore che ha saputo giocare una vera e propria partita a scacchi e del grande orgoglio dei nerazzurri che hanno sfatato un tabù che durava da tempo.
Il cammino è ancora lungo ma la prima delle finali di questa Champion’s League è stata vinta meritatamente dell’ anche senza il suo gioiellino Balotelli.
Rimangono accese anche le speranze dell’Italia di riuscire a portare nella competizione europea più prestigiosa le prime quattro classificate in campionato anche l’anno prossimo.
Una sconfitta dell’Inter avrebbe potuto sancire il sorpasso della Germania.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

3 Risposte

  1. giodex scrive:

    deve essere dura per i cugini milanisti …. c’è chi giura di averli visti gufare come non mai ieri …. ma chissà magari non è vero. L’Inter ha vinto evviva l’Inter ….. :-)

  2. symbel scrive:

    Ci sono diversi tipi di cugini milanisti, ci sono anche quelli che si augurano che l’Inter abbia la mente impegnata il più possibile in Champion’s e trascuri il campionato per perdere, che so, la finale… ma sono solo supposizioni 😉

  3. Martin Sileno scrive:

    ora che Ancelotti è stato eliminato non ci sono più italiani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)