Esonerato Allegri

Sedicesima panchina che salta in Serie A quest’anno, ma questa è proprio clamorosa. , allenatore del e panchina d’oro quest’anno, premio per il migliore allenatore della Serie A è stato dal focoso presidente .
Conoscendo Cellino non dovrebbe stupire ma in questo caso si tratta di un allenatore tra i più stimati e ricercati anche da grandi squadre.
Ha giocato a sfavore del tecnico livornese la lunga serie di risultati negativi del Cagliari nel girone di ritorno. Dal sogno Champion’s al rischio non ancora matematicamente scongiurato della retrocessione. La notizia è stata data dalla società tramite uno stringato comunicato nel quale si ringrazia Allegri “per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera”.
Prenderà provvisoriamente la guida della squadra sarda , l’allenatore della Primavera, affiancato da , ex giocatore dei rossoblù, dell’Inter e della Roma.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

2 Risposte

  1. Lapo Pelosini scrive:

    Tutto sommato Cellino ha fatto di peggio in passato… il Cagliari era davvero alla deriva , forse anche figlia di preparazioni atletiche fatte con lo stampino ( il Cagliari ha avuto un rendimento del tutto simile la scorsa stagione – partenza terribile, metà stagione strepitosa e finale in calando).

    Non credo che il Cagliari rischi la retrocessione, 9 punti sulla terzultima sono tanti a questo punto della stagione. Forse Cellino ha pensato di anticipare l’inevitabile, ossia il cambio di panchina a fine stagione, cercando di pungolare la squadra per dare il massimo o chiudere con un minino di dignità.

  2. MisterSil scrive:

    Certo che si poteva trovare qualcosa di meglio per celebrare il quarantennale del mitico scudetto del Cagliari. Poi dicono che uno è nostalgico…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)