Martin Sileno

collaudatore di illusioni, menefreghista e blogger

Ti potrebbe interessare anche...

5 Risposte

  1. symbel scrive:

    Mughini ha perfettamente ragione, è la stessa considerazione che ho fatto io con l’aggiunta che prima di vedere la partita e il comportamento dentro e fuori del campo, giudicavo esagerate e poco sportive le considerazione dei commentatori “maligni” e davo credito a chi diceva che la Lazio avrebbe comunque venduta cara la pelle. La Lazio avrebbe perso comunque, probabilmente, ma quello che si è visto ieri in campo e sugli spalti lascia l’amaro in bocca.

  2. Lapo Pelosini scrive:

    sono d’accordo con Mughini. E tra le tante cose imputabili all’Inter quest’anno, certo non gli si può fare una colpa per la partita di ieri.

  3. Rudy Basilico scrive:

    Chissà di cosa odorerà il pollicione di totti adesso

  4. symbel scrive:

    @Pelosini: l’inter non poteva farci nulla ci mancherebbe, il problema è che Lotito quando gli hanno prospettato questo possibile comportamento non ha detto: “speriamo di no”, oppure “il tifo non si concilia con la ragionevolezza” ma si è incacchiato di brutto con i giornalisti rispondendo a muso duro. E adesso?

  5. Martin Sileno scrive:

    certe cose sono sempre esistite e continueranno ad esistere, certo che se devo pagare un biglietto per insultare la mia squadra del cuore preferisco rimanere a casa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)