Zlatan Ibrahimovic è gay?

Zlatan Ibrahimovic è gay? Circola in rete una foto che riportiamo alla fine di questo articolo che lascia qualche dubbio circa il rapporto tra l’attaccante svedese in forza al e idolo fino a un anno fa dei tifosi interisti, e il compagno di squadra .
In effetti quando il giocatore era in Italia, per diversi anni con la maglia nerazzurro, non gli sono stati attribuiti particolari flirt, cosa che non è rara per i calciatori di serie A veri e propri oggetti del desiderio di ragazzotte arriviste e veline sgallettate.
In Spagna Ibra non è molto amato visti i deludenti risultati sul campo e la brutta figura rimediata nella partita di semifinale contro la sua ex squadra.
Un giocatore rude nei modi e nel carattere, l’antitesi dell’uomo delicato e femminile nasconde invece una delicatezza e una sensibilità propria del cosiddetto “sesso debole”?
Per ora si tratta solo di voci ma la foto sta facendo parecchio rumore, rumore aggiunto alle voci che lo vedono addirittura in cessione da parte dei blaugrana a favore di .
Zlatan Ibrahimovic è gay?

I termini più cercati:

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)