X-Factor, fuori Morgan dentro Jurman

X-Factor, fuori Morgan dentro Jurman in arte “” ex leader deei Bluvertigo non farà parte della giuria di esperti nella prossima stagione di “X Factor”, il celebre talent show di casa Rai che ha sfornato cantanti di successo come Jusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni.
“Credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano”, ha detto Morgan, reduce dall’ostracismo sanremese e dalle beghe legali con la ex Asia Argento per l’affidamento della figlia, “nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio” ma aggiunge che al di là del fatto che lo chiamino o meno “Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili”.
Confermata invece la conduzione di mentre non ci sono notizie ufficiali, per ora, delle due donne della giuria, l’ormai storica e la new entry dello scorso anno . Al posto di Morgan si vocifera che potrebbe esserci , idolo della fan di Amici di Maria de Filippi.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)