Finale di Lost: Jack (ri)salva l’isola

Finale di Lost: Jack (ri)salva l\'isola ambiguo per la serie cult , conclusasi nella notte con lo stesso mistero con cui è cominciata e con gli stessi interrogativi, visto che i misteri non sono stati risolti,  cosa che alimenterà lunghe discussioni tra i fans come certamente previsto dagli autori.

Proprio come sei anni fa,  il medico Jack Shephard riesce a salvare l’isola. Un primo piano dell’occhio di Jack, steso sulla spiaggia dopo avere salvato l’isola dal tentativo del perfido uomo in nero di farla inabissare con tutti i superstiti, poi i titoli di coda.

Ancora piu ambiguo il  finale per la realtà alternativa centrata su Los Angeles: tutti i personaggi si riuniscono in una chiesa per una cerimonia  dove i confini tra morte e vita appaiono incerti.

Delusione degli appassionati che si sono riuniti in bar e ristoranti per vedere la finale, come fosse quella di Champion’s League, fortunatamente non ci sono stati caroselli ne morti alcoltellati come successo per quella di Champions.

Spolier Man (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)