Renzo “la Trota” Bossi con Pupa

, figlio del , capo supremo della lega Umberto e da lui stesso soprannominato ‘la trota’ è stato visto in atteggiamenti inequivocabili con , bella partecipante dell’ultima edizione della fortunata trasmissione ‘La Pupa e il Secchione’ che vedeva accoppiate bellissime fanciulle la cui dote principale non era certo l’intelligenza con ragazzi poco avvezzi alla vita mondana ma molto preparati culturalmente, o quasi.

La Trota e la Pupa sono usciti romanticamente insieme, scherzando e ridendo per tutta la sera.

Pare che il primo passo l’abbia fatto Renzo, forte anche dello slogan storico della Lega che esalta la marmorea consistenza dei propri attributi. La ragazza non ha smentito e anzi ha dichiarato : ‘Usciamo insieme. Non gli importa quello che ho fatto in tv: gli piaccio come persona. E’ tenero…’.
Sperando che quel “tenero” non abbia altri significati possiamo dire che dai tempi del trottolino amoroso siamo passati a quelle del “trotino” romantico.

Alfonsino Signorinetto (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)