Un hotel con qualcosa in piu’

Un hotel con qualcosa in piu\'Fa discutere la scelta di un di design di , il .

L’albergo svedese ha infatti pensato di offrire oltre ai soliti servizi in camera come minibar o la bibbia, qualcosa di un po piu’ particolare: dei .

Metterà infatti a disposizione dei clienti giocattoli sessuali, manette, , preservativi e giochini vari per adulti.

La scelta , osteggiata da molti, polizia in primis fa discutere, ma la voglia di dare un servizio in piu e di distinguersi dalla massa ha spinto il manager dell’hotel a questa rivoluzione.

Certo suona strano, in una citta dove la lotta alla si fa serrata, tanto che gli stessi hotel sono stati quasi costretti dalla polizia a mettere al bando i film erotici nelle pay tv dalle proprie stanze, proprio per arginare il fenomeno della , che un’hotel lanci un iniziativa del genere.

Infatti anche la polizia non ha preso molto bene la cosa, ma l’hotel non si da per vinto, anzi continua la collaborazione anti-prostituzione con la polizia, incrementando i controlli, ma contemporaneamente da un servizio in piu ai propri clienti, che non necessariamente sono clienti di e gigolò,  infischiandosene dei bigotti.

Chiaramente, ha dichiarato l’albergo, i giocattolini per grandi non saranno disponibili nelle camere con bambini, e per i clienti che non li gradiscono.

A quando questi servizi anche da noi? Anche se vista la vicinanza col vaticano non credo sarà molto presto…

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)