Un pilota bestiale

Un pilota bestialeUn particolare è quello che ha comandato il volo della compagnia inglese che ha portato la squadra del e i suoi tifosi a per l’incontro odierno di : è .

Si proprio il frontman dello storico gruppo heavy metal degli : Bruce infatti non solo canta, conduce trasmissioni radiofoniche, scrive libri e sceneggiature, ma pilota anche aerei di linea da svariati anni.

L’eclettico show-man infatti è uno dei comandanti dei 757 della compagnia ACMI , che svolge servizio anche per BMI, che in onore del suo piu famoso pilota ha pure dipinto la livrea di un suo con i loghi della band inglese.

Il volo per Napoli, è stato un cambio di programma per Bruce: il suo piano di volo odierno prevedeva Islanda, Las palmas e Tenerife, ma ha preferito uno scambio per portare la squadra del Liverpool in Italia.

Tralaltro, non è la prima volta che Bruce trasporta squadre di calcio, nel 2007 ad esempio aveva portato i Glasgow Rangers a Tel Aviv per un incontro di coppa Uefa contro l’ Hapoel.

Beh c’è da dire che per una volta quelli famosi non sono i calciatori, ma il pilota, e poi diciamocelo chi non vorrebbere volare con lui per sapere se saluta i suoi passeggeri con uno dei suoi leggendari acuti…

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)