Ruby e il Bunga Bunga

Ruby e il Bunga BungaEccolo li, il nuovo tormentone mediatico, con il caso Sara Scazzi in calo, e un grande fratello che stenta a decollare nonostante gli stip tease di Norma ci vuole qualcosa che cattura gli italiani.

Aggiungiamo il fatto che aveva bisogno di una scusa per parlare e arrogarsi diritti che non gli spettano visto che non è stato eletto dagli italiani, ed ecco fatto: si riparla di , e se il caso Antigua è scivolato via in velocità, si ritorna alla carica con le donne di mister B., segno che l’opposizione ha ben pochi argomenti ai quali attaccarsi.

E la storia è sempre quella , una delle tante invitate ai dopo cena di casa Berlusconi è un’attraente giovane ragazza, una ladruncola marocchina, a cui il premier ha fatto qualche dono.

Ma che il premier faccia doni a quasi tutti, ormai è noto, specie se a riceverli è qualche bella donna. Se l’operaio per tacchinare una ragazza manda un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, lui magari manda un’anello.

Sembra poi che abbia cercato, essendo ,  di farla affidare a persone di sua conoscenza,  e gli abbia fatto i suoi soliti regali.  Ma un regalo non torna : se come dicono i giornali la ragazza fosse stata , perche avrebbe avuti in dono una Audi R8, visto che i minorenni in Italia non possono guidare?

Le cose sono due : o la ragazza non è minorenne (infatti Berlusconi dice che pensava avesse 25 anni, ma allora perche farla affidare?) o la storia dell’ Audi è una bufala.

Che poi abbia abbia fatto col premier, anche li i conti non tornano, puo essere come non essere, ma in ogni caso, minorenne o meno, rapporti standard o anali non cambiano il discorso: per la legge , fare sesso con qualcuno di piu di 14 anni di eta , purche  consenziente, non è reato.

Si parla di orgie anali perche è stato tirato fuori il “bunga-bunga”, famoso refrain di una vecchia barzelletta sporca, che probabilmente mister B. ha raccontato ai suoi commensali, spacciandola per usanza dell’harem di Gheddafi.

Il secondo qualche link in rete è anche una pratica sessuale che prevede un orgia anale di gruppo, anche abbastanza violento, ma siamo sicuri che diventera il nuovo trend sotto le lenzuola degli italiani.

Infatti se il caso ha sdoganato i e ora la prostituzione delle donne con l’uccello è cresciuta a livelli esponenziali, facendo la fortuna di tanti proprietari di case , che le possono affittare a prezzi esagerati, creando un business non indifferente, al punto di creare delle vere citta dei (vedi Lido di Classe, località nei pressi di Ravenna), ora i media sponsorizzano una nuova attivita sessuale.

Mi chiedo cosa farà il prossimo politico che troverenno con qualche ragazza allegra, magari lo troveranno a  partecipare a un , cosi che  i media potranno sdoganare anche le doccie di sperma giapponesi….

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)