Natalie ha l’Xfactor

Natalie ha l\'XfactorE’ Nathalie Giannitrapani la vincitrice della quarta edizione di X-factor, il canoro giunto alla quarta edizione  conclusosi ieri.

Lo show è stato reso particolarmente spumeggiante in questa edizione da una giuria rinnovata, che ha portato nuovi ascoltatori, essendo la giuria stessa protagonista. Infatti i travestimenti e l’ironia di , la verve di Enrico Ruggeri e la carrozzeria di Anna (anche perchè di musicale la signora D’Alessio ha ben poco…) sono stati al centro della scena forse piu dei cantanti stessi.

Cantanti che bucavano il video o facevano discutere, come il balbuziente Stefano, la coppia gay Kymera o lo strano rocker italo-turco , che arrivato al programma quasi per scommessa, ha finito per arrivare terzo sostenuto da una moltitudine di fan “nevruziani della prima ora”.

Nella oltre al gia citato Nevruz, che nell’esibizione ha fatto coppia con Federico Zampaglione , è arrivato secondo l’idolo delle teen agers Davide (che ha fatto coppia con Francesco Renga), mentre la vincitrice  Nathalie ha cantato con Skin degli Skunk Anansie.

Successo pieno per Elio, che stavolta vestito da Enrico VIII, che ha avuto ben due suoi concorrenti sul podio, uno solo per Mara Maionchi, mentre si sono trovati senza concorrenti sia Ruggeri che la Tatangelo.

Complimenti ancora a Nathalie, che porta a casa un contratto discografico da 300.000 euro e conquista una vittoria che le spalanca le porte alla carriera discografica, a cui probabilmente, pur senza , anche gli altri due finalisti probabilmente arriveranno.

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)