Fede Giuliani e…

Fede Giuliani e... è un cognome destinato ad essere usato come paladino di certa : se qualche anno fa era il caso del manifestante no global che lancio un estintore su una camionetta della polizia, ora un’altro Giuliani viene alla ribalta per la sua violenza, stavolta contro Emilio .

Il popolare giornalista televisivo infatti si trovava in un di Milano, quando ha incontrato il Giuliani in questione, Giangermano, arzillo settantaduenne creatore dell’amaro medicinale, che ha iniziato a dar di matto e colpire il giornalista con pugni e schiaffi.

Se all’inizio tutti pensavano a motivazioni politiche, come sperava un certo popolo di , che in effetti ha fatto un po sbottare il direttore del Tg4, ci si è dovuti presto ricredere.

E il giorno dopo si scopre anche il perchè, Fede, che gia conosceva il tipo in questione, in passato ha presentato la moglie di Giuliani, poco piu che trentenne, a un comune amico, l’ex calciatore Stefano Bettarini, e questa amicizia si tramuto’ in delle belle corna ramificate,  e visto il fortuito incontro, l’imprenditore ha ben pensato di dargli un’accoglienza a suon di schiaffoni .

Non c’è che dire,una reazione lo ha lasciato con l’amaro in bocca

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

3 Risposte

  1. Vivalagnagna scrive:

    Imbarazzante.

  2. Martin Sileno scrive:

    la cosa curiosa è che su Repubblica. il giorno dopo, capeggiava a tutta pagina una pubblicità sull’amaro Giuliani :)

  3. Occido scrive:

    come dice spinoza:
    a questo punto le primarie del pd per il candidato premier sono superflue

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)