Doppio Slash

Doppio SlashI riff di hanno segnato un decennio di rock. Sono passati anni dai fantastici video dei Guns ‘n’ Roses, in cui Saul Hudson faceva cantare la chitarra per la gioia di milioni di fans. Ma non vogliamo parlarvi dello noto a tutti, e nemmeno della sua carriera in declino. Le ultime notizie ci regalano uno più umano, uomo come tutti, con i suoi vizi e le sue virtù. Da anni sposato con (nella foto) ,donna burrosa dagli argomenti importanti, Saul divorzia da sua il 15 ottobre per poi annullare la domanda di un paio di settimane dopo. Un ritorno di fiamma, si dirà, umana ricerca dell’anima gemella, perdersi per poi ritrovarsi.
Si sa che i musicisti hanno milioni di occasioni. Groupies accaldate in primis, pensiamo che Slash non abbia particolari problemi nel soddisfare i propri istinti animali. Ma Slash ci stupisce.Le ultime notizie riferiscono di ripetuti appuntamenti di con Samantha Slopes, ancora donna burrosa dagli argomenti decisamente importanti, modella molto famosa nell’ambiente .La notizia è avvalorata da una rissa tra moglie e amica/amante nel backstage di un concerto di nel quale Slash ha suonato col consueto entusiasmo. Perla avrebbe colpito Samantha con un pugno nello stomaco, si presume affondando l’avambraccio in mezzo a profondi tessuti adiposi. Nessuno disquisisce dei gusti di Slash per le donne in carne, in questo accomunato con ampie fasce della popolazione mondiale per la quale la donna-stecchino va usata come attaccapanni. L’immagine di Slash con le brache calate davanti allo schermo del pc ci restituisce un uomo come tanti, umanizza il supereroe, riporta il sesso online ad una dimensione di umana debolezza nella quale anche Slash non si vergogna di sguazzare, ridando dignità all’uomo comune e alle sue umane debolezze.

I termini più cercati:

Lapo Pelosini (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)