L’amore per un buon partito

L\'amore per un buon partitoSe si parla di e politica non si puo fare a meno di menzionare il gate, e tutto il resto dell’affaire , con la ormai stancante storia della ricattabilità che ha fruttato sms di insulti da parte di Sara Tommasi , qualche bonifico  per le protagoniste, nuovi spunti per i giornalisti ma sopratutto un lessamento di sacche scrotali al povero lettore o telespettatore che deve subirsi quotidianamente la solita lagna gossipara.

Ma non è di questi amori in politica che voglio parlare, ma di quelli tra , e anche qui non mi riferisco alle presunte fidanzate del premier, ma di quello bipartisan tra un deputato e una deputata del Pdl.

Si tratta della neo coppia Francesco e Nunzia , lui quarantaduenne economista pugliese, avversario di Vendola alle primarie, lei  coordinatrice del Pdl campano.

Questo amore, nato tra i banchi del parlamento,  iniziato con un caffè alla buvette, proseguito con qualche scambio di battute, sembra si stia tramutando in qualcosa di piu serio, tanto da divenire la coppia del momento, visto che almeno qui si conoscono entrambi i nomi degli interessati.

Entrambi sono rimasti abbastanza abbottonati sulla loro unione, ma si sa i paparazzi, volenti o nolenti, devo portare a casa la pagnotta e hanno immortalato i due, in atteggiamenti intimi.

Le mezze smentite e le mezze ammissioni rilasciate ai media, sono servite più che altro ad escludere la parlamentare campana dalla schedina del toto-silvio , che invece di schedine (se) ne fa ben altre, che ora si potrà consolare tra le braccia del conterraneo di Zalone.

Piuttosto la domanda è di cosa parleranno a casa loro? Si scanneranno come in un talk show televisivo o l’unica cosa politica ammessa in casa sarà il bunga bunga?

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)