Il caso Ruby coinvolge altri politici?

Il caso Ruby coinvolge altri politici?La notizia del giro di nei salotti della politica romana e non sicuramente è una notizia che non crea tanto scalpore, forse perche è come il segreto di Pulcinella, tutti si indignano a orologeria, quando il coinvolto è dell’avversa parte politica, e fanno spallucce quando ad essere beccato è uno del proprio schieramento.
Sicuramente tutti sanno, e tutti tacciono consci del fatto che da tutte le parti ci sono scheletri negli armadi, dopotutto come ultimamente ci sono passati sia che a sinistra (addirittura con , neanche con donne…), e la paura di finirci nel mezzo frena un po’ la fuoriuscita di questo genere di notizie.
Il caso infatti, è strano sia venuto alla luce, ma probabilmente era l’ultima spiaggia per tentare di buttar giù dallo scranno il premier, da parte della solita magistratura che fa il buono e il cattivo tempo in politica, decidendo chi eliminare dalle poltrone, da oltre vent’anni.
Ma forte di questa accordo di tacita omertà certe cose non usciranno, ma spacciandoci investigatori in stile Wikileaks, qualche sospetto viene fuori:  si parla di una possibile “ bis”,  un residence dove abitano belle ragazze spesso accostate a e imprenditori anche nel cuore di Roma.
Qualcuno , incociando le solite rivelazioni di dagospia ha anche azzardato un indirizzo di questa residenza: dovrebbe essere in Via Ciro Menotti a Roma.
Verità, fesseria, sede istituzionale, abitazione di qualche ministro?
Non lo sappiamo ma cercando con lo streetview di Google maps, all’indirizzo si vedono due berline di , dei di scorta e tra le persone fuori dalle auto , la sagoma di quello che pare essere un attuale ministro.

Lungi dal sospettare che il popolare parlamentare si accompagni con signorine a pagamento, il sospetto quanto meno ci viene…

Che lo scandalo sia solo una goccia d’acqua?

Il caso Ruby coinvolge altri politici?

Il caso Ruby coinvolge altri politici?

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)