Chi semina grano raccoglie tempesta

Chi semina grano raccoglie tempestaDonare il proprio seme a una banca del seme, probabilmente non è una scelta molto furba, non solo perchè si perde la parte divertente del concepimento, ma anche perche si rischia di “pagarne” le conseguenze.

Infatti è quello che è successo a un cinquantaduenne professore tedesco, lasciatosi abbindolare da una richiesta di seme da parte di una coppia lesbica che rischia di dover versare un assegno di a suo “figlio”.

Klaus Schröder, questo il nome del protagonista rispose a un’annuncio della coppia omosessuale, e addirittura si offri di pagare le spese di battesimo del bebè, anche perchè non ha mai avuto altri figli.

Ma il suo desiderio di paternità rischia di fregarlo, perchè prese il vizio di andare a trovare spesso il piccolo, tanto da prefigurare un ruolo da “papà ausiliare”, e ora le due hanno deciso di presentare il conto facendo causa al padre naturale, nonostante all’atto della donazione dichiararono di non voler alcun aiuto economico.

Purtroppo la legge tedesca protegge eccessivamente il bambino e complice la situazione un tantino “complicata” dei genitori adottivi, stabilisce che è il padre a dover contribuire al mantenimento, a meno che il compagno della madre non decida di adottare il bambino, ma purtroppo la madre del piccolo David non ha un “compagno”, e quindi ha ben pensato di approfittare della situazione.

Difficilmente il professore la sfangherà, e sarà costretto suo malgrado a pagare, nonostante voglia andare in per cambiare la “giurisprudenza” di simili casi, in ogni caso è bene ricordarsi di questa storia prima di spargere in giro il proprio seme, specialmente quando lo si deposita in una provetta…

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)