Il televisore di Apple

Il televisore di Apple Secondo alcune anticipazioni del sito Melablog, blog di informazione sul mondo molto seguito dagli appassionati della casa di Cupertino, la avrebbe intenzione di commercializzare un televisore con il proprio marchio equipaggiato con il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili iOS già conteuto su iPhone e iPad.
Per ora si parla solo di indiscrezioni peraltro saltate fuori già altre volte in passato anche se, a pensarci bene, non sembrano così improbabili, perlomeno dal punto di vista tecnico.
La creatura del sempre più esile sforna da tempo dei monitor di tutto rispetto con la tecnologia a di grosse dimensioni, schermi forniti da produttori esterni e quindi ci sarebbe poco da aggiungere per creare una appetibile per i salotti di tutto il mondo.
Nelle indiscrezioni infatti fanno capolino i nomi di case leader nel mercato dei televisori di ultima generazione come Samsung e .
Conoscendo la filosofia di Apple e il suo modo di concepire il marketing e il design possiamo prevedere che saranno dei bellissimi dispositivi luccicanti e stilosi, con gli angoli arrotondati al punto giusto, dei telecomandi minimali con tutte le funzioni che servono e una qualità di visione impareggiabile, facile prevedere anche che costeranno il doppio di un televisore con le stesse caratteristiche e qualche spigoletto più pronunciato.

symbel (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)