Captain America

Captain AmericaUn che va oltre la solita vuota trasposizione di un , vederlo in 3D non è determinante. Ricco di elementi che spesso si trovano dentro alle pellicole di grande successo, risulta elegante e “patinato” al punto giusto! Il ritmo è buono ed anche se la proiezione dura circa due ore, non ci si annoia; la lunghezza è giustificata dal fatto che questo è il primo capitolo della serie, (si ce ne saranno altri) ed il consta di un prologo. (E’ un bene che ci sia).
Il Capitano è un eroe insolito, non ha dei superpoteri da sfoggiare ed Evans (già abituato a fare il supereroe era la Torcia Umana ne I Fantastici 4), impersona bene il ruolo. Cast importante e ben assortito, un valore aggiunto per quest’opera. Non è facile riuscire a tirare su questo tipo di film, ma in questo caso tutto è stato bilanciato a dovere e il prodotto finale è buono.

VOTO 6,5

AndreA (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)