Merda! Morandi conduce ancora Sanremo…

Merda! Morandi conduce ancora Sanremo...Annuncio a sorpresa su Facebook del popolare cantante bolognese, che comunica ai suoi fan di essere stato scelto anche per quest’anno alla conduzione del Festival di .

Buona notizia anche per la Rai, dato che nell’ultima edizione il cantante ha migliorato i numeri di ascolto e di share, rispetto al 2010, dove già l’imponente Antonella Clerici era riuscita a sua volta a migliorare i dati del vero salvatore del festival, Paolo Bonolis, a cui riusci’ di salvare un festival gia portato alla fossa nel 2008 da un bolso Pippo Baudo.

Ma allora perchè , vi chiederete, ho esclamato “!” ?

Semplice è un’omaggio al cantante, che stando ad una leggenda metropolitana, pare essere .

Questa leggenda si deve al fatto, che in una gastroscopia eseguita anni fa, all’ospedale di Bologna dopo essere stato ricoverato per dei dolori allo stomaco, siano state ritrovate delle feci umane.

E la leggenda dice che il cantante le assuma per dei presunti effetti , che ringiovanirebbero la pelle.

Verita o no, effettivamente sembra un ragazzino, ma non è mica detto sia per questo presunto vizio.

Dopotutto è anche una pratica di alcuni fetecisti, usata per stimolazioni sessuali, ma che sia il caso del buon Gianni, non sta a noi a stabilirlo.

E non diteci  “In effetti mi è sempre sembrato un po’ stronzo”, perche è sempre una leggenda metropolitana da prendere ovviamente con le pinze, certo è che smitizza (o magari no) la figura, del simpatico e sempreverde cantante dei colli.

 

I termini più cercati:

Alfonsa Signoraggio (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

More in Immagini

(1 of 981 articles)